Ai territori Area Servizi

 

Informare i giovani , i precari , i disoccupati.

 

 

 

Presentare domanda di assunzione in Poste Italiane on-line e altro.

E’  pubblicato sul sito di Poste Italiane un nuovo servizio grazie al quale è possibile inviare il Curriculm Vitae.

 

L'applicazione è raggiungibile direttamente dalla home page del sito www.poste.it cliccando sul link Dialogare con Poste Italiane è sempre più semplice oppure dal percorso Chi Siamo --> Lavora con noi --> Inserisci il CV.

Il candidato dovrà indicare il proprio nome, cognome e codice fiscale e compilare diverse schede web in cui ha la possibilità di descrivere nel dettaglio l'esperienza professionale, il titolo di studio, ecc.. E' anche possibile allegare il proprio CV in formato *.DOC

Rimane comunque valido l'invio tramite posta ordinaria e/o raccomandata AR.

 

Inoltre è possibile essere assunti in Poste  a Tempo determinato o tempo pieno iscrivendosi a Agenzie interinali ci risulta “obiettivo lavoro “ o Centri per l’impiego ( ex uffici del lavoro) oltre il (usato poco ) progetto scuola dove i diplomandi con 100 vengono chiamati al lavoro.

 ( preparare la domanda per ) Sul futuro progetto “multilingue” saranno assunti centinaia di lavoratori con conoscenza delle lingue (Tunisia Marocco,Cina Filippine, Romania,Albania su 200 uffici sportello amico e in poste Mobile  come alla sportelleria  ctd .

 

Link Correlati

Invia il Curriculm Vitae on-line



 

 

Area Servizi

21  Novembre 2007 Roma